Un divertente gioco delle parti, in cui l’uomo moderno e cosmopolita ama attingere dall’universo e dal guardaroba femminile, per proporre in modo imprevedibile nuovi stili e tendenze. E’ questo il punto cardine di “Girsl speak”, il nuovo brand firmato Clizia Incorvaia e Lola Ponce presentato ieri sera ad Agrigento, presso l’hotel Villa Athena. Le t-shirt ideate dalla modella agrigentina e dalla cantante e attrice argentina sono un inno alla libertà di espressione e alla voglia di stupire e propongono tre differenti versioni dell’uomo per osare nella vita e nell’amore.
L’evento “Girls Speak”, ha ricreato atmosfere gitane e tipicamente andaluse del Flamenco, con le performance del chitarrista argentino Miguel Fernandez, pregiato ospite della rassegna internazionale “Soul’s Food Nights 2011”, all’interno delle medesime terrazze dell’albergo cinque stelle.
L’evento “Girls Speak”, ha ricreato atmosfere gitane e tipicamente andaluse del Flamenco, con le performance del chitarrista argentino Miguel Fernandez, pregiato ospite della rassegna internazionale “Soul’s Food Nights 2011”, all’interno delle medesime terrazze dell’albergo cinque stelle.
La serata è iniziata con un talk show sul tema della moda e dell’emancipazione femminile al quale hanno partecipato le due stiliste, attori, artisti, giornalisti e i due testimonial della campagna “Girls Speak” Marco Castelli, volto dello spot, e Giuseppe Giarratana, raffigurato nelle t-shirts.
Successivamente tutto è stato invaso da centinaia di palloncini fucsia per un aperitivo pink a bordo piscina accompagnato dalla musica di Miguel Fernandez, tra i più grandi chitarristi di flamenco e musica sud americana per il “Soul’s Food Nights”.
http://agrigento.agrigentonotizie.it/
Nessun commento:
Posta un commento